Lotta contro il coronavirus

Lavanderia Industriale Clean Service amplifica la sua produzione e introduce linee per la produzione di maschere protettive per le vie respiratorie. Nei momenti di crisi, la responsabilità sociale dell’azienda Clean Service cresce ulteriormente.

Nella lotta contro la pandemia COVID 
19, la Lavanderia Industriale Clean Service accresce ulteriormente la propria responsabilità sociale. In una parte riconvertita degli impianti di produzione, accanto all’attività di lavanolo mirata ad offrire vari servizi per il settore ospedaliero, alberghiero e di ristorazione, l'azienda realizza ora anche mascherine chirurgiche di protezione.


La lotta contro l'attuale pandemia richiede coesione, spirito di squadra e cre
atività per trarre il meglio da una difficile situazione. Sperimentiamo queste qualità ogni giorno e ne siamo estremamente orgogliosi. Naturalmente siamo consapevoli della nostra responsabilità sociale in tempi di crisi e in questo momento la stiamo raffor zando. D’altronde, tutto questo finirà solo quando finirà per tutti, in tutto il mondo. Il modo in cui affrontiamo oggi l’emergenza coronavirus determinerà il modo in cui ricorderemo questo momento in futuro, si spera con orgoglio e con la consapevolezza di aver raggiunto una nuova dimensione di solidarietà.

Linea di produzione di maschere respiratorie

Siamo orgogliosi di poter comunicare che presso la nostra sede abbiamo adibito un laboratorio, conforme alle normative, adatto a creare una linea di produzione per la realizzazione di maschere respiratorie certificate e di alta qualità per il settore medico.